Port Said lancerà la più grande maratona di pattinaggio in Egitto e Medio Oriente il 16 giugno



Venerdì 16 giugno, il governatore di Port Said, il Maggiore Generale Adel Al-Ghadban, e l'Autorità per la Promozione del Turismo ospiteranno la seconda puntata della più grande maratona di pattinaggio dell'Egitto e del Medio Oriente.


Ci sono molte escursioni in Egitto che potrebbero interessarvi. In Egitto ce n'è per tutti i gusti, quindi assicuratevi di fare le vostre ricerche e di trovare le escursioni che fanno per voi.


Le nostre escursioni a terra a Port Said vi porteranno ad alcune delle più popolari attrazioni turistiche di Port Said, tra cui il Faro di Port Said, il Museo del Canale di Suez e la Piazza El-Gaza.


Questo evento si svolge sullo sfondo dei preparativi dell'Autorità per la Promozione del Turismo per accogliere la stagione estiva del 2023 attraverso piani promozionali aggiornati, per aggiungere nuovi modelli turistici a Port Said, in linea con gli obiettivi del "turismo sportivo", che catturano l'interesse di una parte significativa del pubblico in generale e dei giovani in particolare.


Si tratta di un'aggiunta agli sforzi di Port Said per diversificare il suo prodotto turistico, al fine di attirare un maggior numero di viaggiatori nazionali e stranieri con una varietà di esperienze di viaggio.



 La prima pista aperta per le gare in Medio Oriente si terrà su Atef El Sadat Street, lunga circa 4 km, con la partecipazione di oltre 5.000 atleti. Gli appassionati di pattinaggio di tutte le regioni della Repubblica sono invitati a partecipare gratuitamente.


La maratona si svolge sotto la direzione dell'Autorità per la Promozione del Turismo di Port Said, in collaborazione con il Governatorato di Port Said, la Direzione della Gioventù e dello Sport di Port Said e tutte le autorità esecutive del governatorato, secondo quanto dichiarato da Mohamed Abu Dahab, vice direttore dell'agenzia.


Inoltre, è possibile partecipare a uno dei nostri tour giornalieri di Marsa Alam che vi porterà nel Mar Rosso, dove avrete l'opportunità di fare snorkeling e vedere una varietà di vita marina, tra cui pesci colorati, barriere coralline e tartarughe.


L'Egitto ha molte attrazioni che devono essere visitate con i nostri tour di un giorno in Egitto Questo tour popolare vi porta a vedere le iconiche Piramidi di Giza e la Sfinge. Avrete anche l'opportunità di visitare il Museo Egizio, che ospita una vasta collezione di manufatti dell'antico Egitto.



Inoltre, i nostri tour giornalieri di Luxor vi porteranno a vedere alcuni dei siti antichi più famosi di Luxor, tra cui la Valle dei Re, il Tempio di Karnak e il Tempio di Hatshepsut.


 con i nostri tour giornalieri di Assuan potrete visitare i siti storici più importanti di Assuan, tra cui l'Alta Diga, il Tempio di Philae e l'Obelisco incompiuto.


Si inserisce nei piani di marketing turistico di Port Said, realizzati dall'ente di promozione turistica attraverso il settore delle agenzie di viaggio.

Comments

Popular posts from this blog

L'ouverture du Grand Musée égyptien sera aussi impressionnante que le défilé des momies royales : El-Anan

Neue Show "Altes Ägypten im Zug" führt von Alexandria nach Assuan

min. Ägypten empfängt 1,35 Mio. Touristen im April