Port Said lancerà la più grande maratona di pattinaggio in Egitto e Medio Oriente il 16 giugno
Venerdì 16 giugno, il governatore di Port Said, il Maggiore Generale Adel Al-Ghadban, e l'Autorità per la Promozione del Turismo ospiteranno la seconda puntata della più grande maratona di pattinaggio dell'Egitto e del Medio Oriente.
Ci sono molte escursioni in Egitto che potrebbero interessarvi. In Egitto ce n'è per tutti i gusti, quindi assicuratevi di fare le vostre ricerche e di trovare le escursioni che fanno per voi.
Le nostre escursioni a terra a Port Said vi porteranno ad alcune delle più popolari attrazioni turistiche di Port Said, tra cui il Faro di Port Said, il Museo del Canale di Suez e la Piazza El-Gaza.
Questo evento si svolge sullo sfondo dei preparativi dell'Autorità per la Promozione del Turismo per accogliere la stagione estiva del 2023 attraverso piani promozionali aggiornati, per aggiungere nuovi modelli turistici a Port Said, in linea con gli obiettivi del "turismo sportivo", che catturano l'interesse di una parte significativa del pubblico in generale e dei giovani in particolare.
Si tratta di un'aggiunta agli sforzi di Port Said per diversificare il suo prodotto turistico, al fine di attirare un maggior numero di viaggiatori nazionali e stranieri con una varietà di esperienze di viaggio.
La prima pista aperta per le gare in Medio Oriente si terrà su Atef El Sadat Street, lunga circa 4 km, con la partecipazione di oltre 5.000 atleti. Gli appassionati di pattinaggio di tutte le regioni della Repubblica sono invitati a partecipare gratuitamente.
La maratona si svolge sotto la direzione dell'Autorità per la Promozione del Turismo di Port Said, in collaborazione con il Governatorato di Port Said, la Direzione della Gioventù e dello Sport di Port Said e tutte le autorità esecutive del governatorato, secondo quanto dichiarato da Mohamed Abu Dahab, vice direttore dell'agenzia.
Inoltre, è possibile partecipare a uno dei nostri tour giornalieri di Marsa Alam che vi porterà nel Mar Rosso, dove avrete l'opportunità di fare snorkeling e vedere una varietà di vita marina, tra cui pesci colorati, barriere coralline e tartarughe.
L'Egitto ha molte attrazioni che devono essere visitate con i nostri tour di un giorno in Egitto Questo tour popolare vi porta a vedere le iconiche Piramidi di Giza e la Sfinge. Avrete anche l'opportunità di visitare il Museo Egizio, che ospita una vasta collezione di manufatti dell'antico Egitto.
Inoltre, i nostri tour giornalieri di Luxor vi porteranno a vedere alcuni dei siti antichi più famosi di Luxor, tra cui la Valle dei Re, il Tempio di Karnak e il Tempio di Hatshepsut.
con i nostri tour giornalieri di Assuan potrete visitare i siti storici più importanti di Assuan, tra cui l'Alta Diga, il Tempio di Philae e l'Obelisco incompiuto.
Si inserisce nei piani di marketing turistico di Port Said, realizzati dall'ente di promozione turistica attraverso il settore delle agenzie di viaggio.
Comments
Post a Comment