L'Egitto aprirà il primo hotel d'arte nel 2024




Il Ministero del Turismo e delle Antichità ha annunciato il lancio del primo hotel d'arte in Egitto, l'Hyatt Centric Cairo West.



L'hotel sarà dotato di 283 camere e sarà situato nel quartiere Pyramids Heights, nell'ambito della ricostruzione in corso dell'area circostante il Grande Museo Egizio. L'apertura è prevista per l'inizio del 2024 e potrete visitarlo durante le vostre escursioni in Egitto.


L'Egitto è una terra di antiche meraviglie e sono disponibili molti tour di un giorno che vi permetteranno di conoscere la sua ricca storia e cultura.








I nostri tour di un giorno al Cairo vi porteranno alle iconiche Piramidi di Giza, alla Sfinge e alla Valle dei Re. Potrete conoscere la storia di questi antichi monumenti e vederli da vicino.


Un art hotel include dipinti, sculture, figure sospese ed elementi architettonici insoliti nella sua architettura e nell'esperienza degli ospiti.


L'hotel, che ha raccolto investimenti per un totale di un miliardo di sterline egiziane, ha una superficie di 27.000 metri quadrati ed è stato sviluppato dalla società privata AlDau Development in base a un contratto con Hyatt Hotels. 


Ahmed Rashed, governatore di Giza, e Ahmed Issa, ministro del Turismo e delle Antichità, sono intervenuti durante la cerimonia di firma e hanno discusso la Strategia nazionale di sviluppo del turismo.


Il piano intende aumentare le entrate dell'Egitto legate al turismo del 25-30% ogni anno.






Inoltre, potete approfittare dei nostri tour in Egitto con crociera sul Nilo per una rilassante crociera lungo il fiume Nilo, dove potrete ammirare i templi e i villaggi lungo le rive del fiume.


durante i nostri tour di un giorno a Luxor, potrete visitare l'Alta Diga di Assuan, una delle più grandi dighe del mondo, e il Tempio di Philae, un bellissimo complesso di templi su un'isola del fiume Nilo.


In una recente intervista, Issa ha dichiarato che l'Egitto spera di accogliere 25-30 milioni di visitatori entro il 2028 e si è impegnato ad aumentare la capacità alberghiera per accogliere 14-15 milioni di visitatori all'anno. 



Per attirare il numero di turisti desiderato, Issa ha sottolineato la necessità di fornire il doppio delle camere d'albergo, di rendere più ragionevoli i viaggi aerei e di diversificare i tipi di attrazioni turistiche.





Nel tentativo di incrementare il turismo, l'Egitto ha abbassato i requisiti per i visti turistici per una serie di nazioni, tra cui Cina, Iran, India, Turchia, Marocco e Algeria.


Il settore è una fonte significativa di valuta forte per il Paese.


L'industria turistica del Paese è stata gravemente colpita dall'epidemia di COVID-19, con un calo dei visitatori da 13,1 milioni nel 2019 a 3,7 milioni nel 2020. 


L'Egitto prevede un totale di 15 milioni di persone entro il 2023.


Ci auguriamo che prendiate in considerazione i pacchetti Egypt Tour per la vostra prossima vacanza in Egitto. Saremo lieti di aiutarvi a pianificare un viaggio indimenticabile!


Sono disponibili anche molte escursioni a terra in Egitto. Quando si sceglie un'escursione, è importante considerare i propri interessi e il tempo a disposizione.

Comments

Popular posts from this blog

Ägypten eröffnet erstes Kunsthotel im Jahr 2024

L'ouverture du Grand Musée égyptien sera aussi impressionnante que le défilé des momies royales : El-Anan

Neue Show "Altes Ägypten im Zug" führt von Alexandria nach Assuan