9 anni di successi: Il settore turistico egiziano registra una crescita importante durante il governo del Presidente Sisi
Data la sua importanza come settore economico cruciale, negli ultimi nove anni l'industria del turismo egiziana ha ricevuto una notevole attenzione da parte della leadership politica. Per mantenere questo settore competitivo con le altre destinazioni turistiche internazionali, il governo ha lavorato duramente per farlo crescere sotto l'amministrazione del presidente Abdel Fattah El-Sisi.
Questi sono solo alcuni dei numerosi tour in Egitto disponibili. Potete trovare altri tour sul nostro sito web.
Questi tour classici dell'Egitto includono visite al Cairo, a Luxor e ad Assuan. Vedrete le Piramidi di Giza, la Sfinge, la Valle dei Re e il Tempio di Karnak.
Inoltre, i tour in crociera sul Nilo vi porteranno lungo il fiume Nilo, da Luxor ad Assuan. Lungo il percorso visiterete templi, tombe e villaggi.
Dall'altro lato, i nostri safari nel deserto egiziano includono un giro in cammello, una corsa sulle dune di sabbia e una sessione di osservazione delle stelle nel deserto.
Questi sono solo alcuni dei numerosi tour di lusso disponibili in Egitto. Potete trovare un tour che si adatti ai vostri interessi e al vostro budget.
I nostri viaggi di lusso per piccoli gruppi sono progettati per offrirvi un'esperienza egiziana autentica e sfarzosa.
Se volete visitare le piramidi, i templi e le tombe dell'Egitto ma avete un budget limitato, potete iscrivervi a uno dei nostri tour per piccoli gruppi in Egitto. Quest'area variegata offre attrazioni per ogni tipo di viaggiatore, dalle città antiche ai resort contemporanei, dalle spiagge sabbiose ai safari nel deserto.
Il governo, rappresentato dal Ministero del Turismo e delle Antichità, lavora per aumentare e migliorare lo standard dei servizi turistici offerti ai turisti. L'obiettivo finale è offrire ai visitatori un'esperienza eccezionale, in linea con la politica di sviluppo turistico nazionale dell'Egitto. Con l'aiuto di questo approccio, il settore turistico egiziano dovrebbe registrare un rapido sviluppo tra il 25 e il 30% all'anno.
La precedente legislazione è stata approvata nel 1968 e molte delle sue disposizioni non sono più valide alla luce della situazione attuale, pertanto la nuova legge è in linea con le riforme legislative che il ministero ha promulgato. Per garantire il miglior svolgimento dei loro compiti e l'adempimento del mandato costituzionale di cui agli articoli 76 e 77 della Costituzione egiziana, era urgentemente necessario aggiornare l'organizzazione legislativa delle camere del turismo e della loro unione.
con i nostri pacchetti di viaggio per l'Egitto che includono una visita al Cairo, dove potrete ammirare le Piramidi di Giza, la Sfinge e il Museo Egizio. Visiterete anche Alessandria, la seconda città più grande dell'Egitto, e il Mar Rosso, dove potrete fare immersioni o snorkeling.
Una base democratica che sostiene l'indipendenza delle camere del turismo e dei loro sindacati all'interno dei parametri della strategia generale dello Stato è alla base della nuova legge, che cerca di trovare un equilibrio e preservare la coerenza in questi settori.
In conformità con le linee guida stabilite per i fondi pubblici nell'applicazione del Codice Penale, questo statuto offre anche una protezione legale ai beni delle camere. La legge regolerà anche le elezioni dei consigli di amministrazione delle camere del turismo e dei loro sindacati, garantendo che queste elezioni rappresentino accuratamente le preferenze delle assemblee generali delle camere e dei sindacati.
In sostanza, la legge è fatta per produrre i migliori componenti per rappresentare i membri dei sindacati e delle camere, sostenendo l'obiettivo dell'espansione dell'industria turistica egiziana.
Il portale egiziano per l'Hajj e l'Umrah è stato creato dal governo per impedire ai broker di approfittare degli egiziani che vogliono effettuare l'Hajj e l'Umrah. Sono stati creati nuovi mercati turistici, sono stati attuati programmi di riforma strutturale e sono state potenziate le risorse umane del settore turistico. Inoltre, sono state utilizzate strategie promozionali creative rivolte a diverse fasce demografiche di turisti, in particolare ai giovani, che hanno incrementato notevolmente la qualità del prodotto turistico egiziano per competere con quello di altri Paesi.
Se non avete più tempo a disposizione in Egitto, potete scegliere uno dei nostri tour di un giorno in Egitto e visitare tutti i luoghi che desiderate vedere e conoscere la nostra cultura e la nostra vista.
Una volta considerati questi fattori, potete iniziare a restringere le vostre scelte. Con così tanti tour di un giorno al Cairo tra cui scegliere, troverete sicuramente quello perfetto per voi.
Potete provare uno dei nostri tour di un giorno a Marsa Alam, che include immersioni e snorkeling nel Mar Rosso. Vedrete barriere coralline colorate e una varietà di vita marina.
Dopo aver discusso con i servizi di sicurezza competenti, rappresentati dal Ministero del Turismo e delle Antichità, lo Stato ha deciso di facilitare l'ingresso in Egitto. Possono richiedere un visto d'ingresso d'emergenza ai porti d'ingresso le persone in possesso di un visto d'ingresso per gli Stati Uniti, il Regno Unito, uno dei Paesi Schengen, il Giappone, il Canada, l'Australia o la Nuova Zelanda. Questo aumenta il traffico straniero verso l'Egitto e facilita l'accesso dei viaggiatori ai porti e agli aeroporti del Sinai meridionale.




Comments
Post a Comment