L'inaugurazione del Grande Museo Egizio sarà impressionante come la parata delle mummie reali: El-Anan


 La cerimonia di inaugurazione del Grand Egyptian Museum (GEM) sarà una sorpresa meravigliosa per tutti e altrettanto magnifica quanto la recente Parata delle Mummie Reali, da vedere con i nostri tour di un giorno al Cairo, secondo il Ministro del Turismo e delle Antichità egiziano Khaled El-Ana.

El-Anani ha dichiarato che, anziché concentrarsi esclusivamente sull'Egitto, la data della cerimonia di inaugurazione sarà determinata in base alla situazione sanitaria globale e al momento migliore per tutti.




Il GEM, il più grande museo al mondo dedicato a una sola civiltà, è stato costruito a Giza su un'area totale di 117 feddan e la sua apertura è molto attesa. Oltre 5.000 manufatti provenienti dalla tomba del faraone Tutankhamon saranno presentati collettivamente per la prima volta nell'esposizione del museo, che potrete visitare attraverso i nostri tour di un giorno in Egitto.


Il museo ospita anche il primo obelisco sospeso della storia e una grande scalinata con enormi tesori egizi.




Secondo El-Anani, nei mesi successivi l'Egitto ospiterà anche altri eventi significativi, come la celebrazione dell'inaugurazione della Nuova Capitale Amministrativa (NAC), Galala, e l'apertura della Rams Road a Luxor.


Luxor offre la maggior parte delle attrazioni dell'Egitto, come il tempio di Luxor e il tempio di Karnak, e molte altre che potrete vedere durante i nostri tour di un giorno a Luxor.




Il ministro ha dichiarato che il successo della Parata d'Oro del Faraone è una testimonianza della ricca storia e dei leggendari antenati dell'Egitto. Molti sono stati ispirati a recarsi in Egitto e al Museo Nazionale della Civiltà Egizia (NMEC) di Fustat dopo aver visto le mummie reali con i nostri viaggi in Egitto.


A causa della continua crescita della città, si prevede che il Cairo, in particolare, avrà un corrispondente aumento del turismo culturale con il previsto incremento delle visite dei visitatori.




El-Anani ha rilasciato le sue dichiarazioni durante le interviste concesse ai giornalisti negli Emirati Arabi Uniti prima della partecipazione dell'Egitto all'ATM 2021. Le celebrazioni sono iniziate domenica e dureranno fino al 19 maggio.  







Nel corso del 2020, l'Egitto ha continuato ad annunciare numerosi e importanti ritrovamenti archeologici nonostante la singolare epidemia di coronavirus (COVID-19).




Il Ministro ha sottolineato la necessità di pubblicizzare questi nuovi ritrovamenti archeologici, poiché contribuiranno a promuovere il turismo egiziano e a fornire un fattore di interesse. Inoltre, contribuiscono a mantenere l'Egitto una destinazione popolare durante i pacchetti di viaggio per turisti e viaggiatori e a mantenere l'immagine del Paese.




Inoltre, potete visitare l'Egitto durante i vostri tour natalizi, visitando il Cairo, le piramidi di Giza e facendo una crociera sul Nilo a Luxor e Assuan.

Comments

Popular posts from this blog

Ägypten eröffnet erstes Kunsthotel im Jahr 2024

Neue Show "Altes Ägypten im Zug" führt von Alexandria nach Assuan

New Show ‘Ancient Egypt by Trains’ Takes Us From Alexandria to Aswan