L'Egitto aprirà il primo hotel d'arte nel 2024




Il Ministero del Turismo e delle Antichità ha annunciato il lancio del primo hotel d'arte in Egitto, l'Hyatt Centric Cairo West.




L'hotel sarà dotato di 283 camere e sarà situato nel quartiere Pyramids Heights, nell'ambito della ricostruzione in corso dell'area circostante il Grande Museo Egizio. L'apertura è prevista per l'inizio del 2024 e potrete visitarlo durante le vostre escursioni in Egitto.


L'Egitto è una terra di antiche meraviglie e sono disponibili molti tour di un giorno che vi permetteranno di conoscere la sua ricca storia e cultura.


I nostri tour di un giorno al Cairo vi porteranno alle iconiche Piramidi di Giza, alla Sfinge e alla Valle dei Re. Potrete conoscere la storia di questi antichi monumenti e vederli da vicino.


Un art hotel include dipinti, sculture, figure sospese ed elementi architettonici insoliti nella sua architettura e nell'esperienza degli ospiti.


L'hotel, che ha raccolto investimenti per un totale di un miliardo di sterline egiziane, ha una superficie di 27.000 metri quadrati ed è stato sviluppato dalla società privata AlDau Development in base a un contratto con Hyatt Hotels. 


Ahmed Rashed, governatore di Giza, e Ahmed Issa, ministro del Turismo e delle Antichità, sono intervenuti durante la cerimonia di firma e hanno discusso la Strategia nazionale di sviluppo del turismo.


Il piano intende aumentare le entrate dell'Egitto legate al turismo del 25-30% ogni anno.


Inoltre, potete approfittare dei nostri tour in crociera sul Nilo in Egitto per fare una rilassante crociera lungo il fiume Nilo, dove potrete ammirare i templi e i villaggi lungo le sponde del fiume.


durante i nostri tour di un giorno a Luxor, potrete visitare l'Alta Diga di Assuan, una delle più grandi dighe del mondo, e il Tempio di Philae, un bellissimo complesso di templi su un'isola del fiume Nilo.


In una recente intervista, Issa ha dichiarato che l'Egitto spera di accogliere 25-30 milioni di visitatori entro il 2028 e si è impegnato ad aumentare la capacità alberghiera per accogliere 14-15 milioni di visitatori all'anno. 




Per attirare il numero di turisti desiderato, Issa ha sottolineato la necessità di fornire il doppio delle camere d'albergo, di rendere più ragionevoli i viaggi aerei e di diversificare i tipi di attrazioni turistiche.




Nel tentativo di incrementare il turismo, l'Egitto ha abbassato i requisiti per i visti turistici per una serie di nazioni, tra cui Cina, Iran, India, Turchia, Marocco e Algeria.


Il settore è una fonte significativa di valuta forte per il Paese.


L'industria turistica del Paese è stata gravemente colpita dall'epidemia di COVID-19, con un calo dei visitatori da 13,1 milioni nel 2019 a 3,7 milioni nel 2020. 




Tuttavia, negli ultimi due anni, il settore ha iniziato a riprendersi e nel 2021 e 2022, rispettivamente, ci saranno otto milioni e 11,7 milioni di turisti in più.




L'Egitto prevede un totale di 15 milioni di persone entro il 2023.


Ci auguriamo che prendiate in considerazione i pacchetti turistici per l'Egitto per la vostra prossima vacanza in Egitto. Saremo lieti di aiutarvi a pianificare un viaggio indimenticabile!

Comments

Popular posts from this blog

Ägypten eröffnet erstes Kunsthotel im Jahr 2024

Neue Show "Altes Ägypten im Zug" führt von Alexandria nach Assuan

New Show ‘Ancient Egypt by Trains’ Takes Us From Alexandria to Aswan